01. Rubriche

Incontro Eurodeputati Lega-Attilio Fontana a Bruxelles

'Piena sintonia contro estremismi ideologici Ue'

Redazione Ansa

(ANSA) - BRUXELLES, 23 MAG - "Un incontro proficuo per fare il punto sulle tante battaglie che la Lega porta avanti in Italia e in Europa a difesa degli interessi del nostro Paese".

Così in una nota gli europarlamentari della Lega, guidati dal capo delegazione Marco Campomenosi e dal presidente del gruppo ID Marco Zanni, dopo l'incontro avuto con il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l'assessore regionale Guido Guidesi.

"Numerosi i temi affrontati - si legge ancora nella nota - dalle limitazioni al comparto dell'automotive agli interventi per migliorare la qualità dell'aria. Piena sintonia con il presidente Fontana e con l'amministrazione regionale lombarda - esempio virtuoso a livello nazionale nella riduzione delle emissioni - per fare squadra a difesa delle imprese, dei lavoratori e delle famiglie italiane, fortemente penalizzate dalle scelte estremiste ideologiche e poco lungimiranti di questa Unione Europea, che mettono in serio pericolo la competitività e l'economia dei nostri territori. Questa Commissione europea - sottolineano gli europarlamentari leghisti Zanni e Campomenosi - non si rende conto delle conseguenze drammatiche delle proprie politiche: faremo sentire forte la nostra voce". (ANSA).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it