Rubriche

Zanni (Lega), premiato chi all'opposizione in fasi difficili

Redazione Ansa

(ANSA) - BRUXELLES, 26 SET - "E anche queste elezioni si sono chiuse. Per la Lega sicuramente il risultato non è soddisfacente, e da qui dobbiamo ripartire per sistemare ciò che non è andato, facendo tesoro del messaggio degli elettori, sempre sovrani. È chiaro che alcune scelte hanno punito noi e premiato altri, soprattutto chi è rimasto all'opposizione nei momenti difficili". Lo scrive su Facebook l'eurodeputato leghista Marco Zanni, presidente del gruppo Identità e Democrazia.

"Si riparte da un Centrodestra unito che ha vinto le elezioni ed è pronto a governare il nostro meraviglioso Paese per i prossimi 5 anni. Un governo politico, finalmente. La Lega come sempre darà il suo contributo costruttivo. Nei momenti di sconforto e delusione non possiamo farci sovrastare dalle emozioni, non possiamo farci consumare dalla rabbia e dalla frustrazione. Il messaggio degli italiani è stato chiaro, gli elettori hanno sempre ragione e il popolo ha scelto, senza nessun dubbio, di dare fiducia al centrodestra. Ora tocca a noi lavorare e dimostrare quanto valiamo, recuperare gli indecisi, far ricredere gli insoddisfatti e i delusi", aggiunge.

"Non dimentichiamo mai che Matteo ha preso in mano la Lega, l'ha rilanciata e l'ha portata al Governo. Chi oggi lo attacca attendendo con ansia il suo "funerale politico", per anni ha avuto la vita facile grazie ai suoi successi.

Io credo nella squadra, io credo nel territorio, io credo in Matteo Salvini. Adesso è il momento di rialzarsi, ripartire insieme e ricostruire il futuro della Lega, con Matteo Salvini.

Le polemiche lasciamole al PD, c'è un Paese da governare".

(ANSA).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it