Emilia Romagna

Radio Bruno Estate per la prima volta a Ferrara il 15 giugno

Sul palco da Achille Lauro a Mr. Rain, da Tananai a Sangiovanni

Redazione Ansa

(ANSA) - FERRARA, 30 MAG - Da Achille Lauro (& Rose Villain) a Mr. Rain, da Tananai a Sangiovanni: sono alcuni dei big che si esibiranno nella prima edizione di Yoga Radio Bruno Estate a Ferrara, il 15 giugno in piazza Castello, ad ingresso gratuito.
    Ferrara sarà inoltre la prima tappa del festival, che toccherà altre tre location emiliano romagnole. Tanti altri i nomi noti, dagli ultimi volti della scena contemporanea alle presenze dell'ultima edizione di Sanremo, e di Amici, passando per firme celebri della musica italiana.
    Tiromancino, Enula, Francesco Renga, Nek, B3N & Finley, Aiello, Gaia, Alfa, Matteo Romano, Luigi Strangis: sono oltre una dozzina gli artisti che si esibiranno ai piedi del Castello estense, dal pomeriggio alla sera. L'evento sarà trasmesso in diretta su Radio Bruno e in televisione sul canale 73 del digitale terrestre. La puntata sarà in replica sulla rete Mediaset La5 (in data da definire).
    E proprio su Radio Bruno da oggi parte la campagna pubblicitaria per la promozione dell'appuntamento. "L'estate a Ferrara si arricchisce di un evento inedito che torna a mettere al centro la nostra città nell'ambito dei grandi festival musicali - dice il sindaco Alan Fabbri - per la prima volta arriva Yoga Radio Bruno Estate portando artisti di grande popolarità. Lavoriamo a questo progetto da anni. In scena tanti generi, per un evento capace di intercettare un pubblico dai diversi gusti". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it