Emilia Romagna

Lazza e Checco Zalone nel cast di 'Parma Città della Musica'

In programma anche Deep Purple, Biagio Antonacci e Sfera Ebbasta

Redazione Ansa

Si arricchisce il cartellone degli eventi di 'Parma Città della Musica', festival che la prossima estate porterà al Parco Ducale artisti della scena italiana e internazionale. Lazza, cantante e pianista milanese che ha conquistato pubblico e critica al Festival di Sanremo 2023 con il brano "Cenere", classificatosi al secondo posto, approda il 5 luglio per una tappa del "Lazza ouverture summer 2023'". Spazio anche alla comicità con Checco Zalone, che il 14 luglio presenta il suo spettacolo "Amore + Iva", in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall'inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.
    Il festival si aprirà ufficialmente il 27 giugno con i Deep Purple, per la prima data italiana del loro tour. L'1 luglio, invece, è atteso sul palco Biagio Antonacci, il 10 luglio Sfera Ebbasta, definito "l'artista italiano più ascoltato dell'ultimo decennio su Spotify".
    Il Festival è organizzato da Puzzle Concerti ed Intersuoni, con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune di Parma.
    Info e programma completo su www.parmacittadellamusica.it.
    (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it