Emilia Romagna

Uccide moglie a Rimini e ferisce figlia che la difende

La ragazza ha 27 anni ma non è in pericolo di vita

Redazione Ansa

Un uomo di origini sudamericane avrebbe accoltellato la moglie a Rimini e ferito in modo grave la figlia che avrebbe tentato di dividere i genitori. È questa la prima ricostruzione di quanto successo nel pomeriggio a Rimini, in una casa del centro della città, dove è intervenuta la squadra mobile della polizia che ha bloccato l'uomo, portato in Questura e sottoposto a un interrogatorio.

È una ragazza di 27 anni e non una giovane di 13 anni, come appreso inizialmente, la figlia dell'uomo che ha accoltellato a morte la moglie al culmine di una lite. La 27enne, che avrebbe tentato di dividere i genitori, è stata portata in ospedale. Non è ferita in modo grave e si trova in osservazione.

Il delitto è avvenuto attorno all'ora di pranzo quando tra i due coniugi è scoppiato un litigio al termine del quale l'uomo avrebbe afferrato un coltello e colpito la donna con più fendenti, prima di ferire anche la figlia che avrebbe provato a difendere la madre.

La coppia, stando ai racconti dei vicini, era impiegata nel settore del giardinaggio e non ha mai dato problemi. Chi li conosceva li ha descritti come "brave persone".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it