Emilia Romagna

Scontro tra furgoncino e camion nel Ferrarese, vittima un 33enne

L'incidente in località Montesanto, nel comune di Voghiera

Redazione Ansa

Ancora un incidente stradale mortale, nel Ferrarese, dopo quello che la scorsa notte, ad Argenta, ha visto perdere la vita due ragazze di 20 e 21 anni. Lo schianto di questa mattina è avvenuto intorno alle 7.45 sulla strada statale Adriatica in località Montesanto, nel comune di Voghiera (Ferrara). Secondo quanto emerso, un furgoncino di una ditta delle pulizie di Verona con a bordo due operai si è scontrato frontalmente con un camion che trasportava bombole di gas inerte. L'impatto è stato violento e uno dei due operai, Peaduru Marengnna di 33 anni, è deceduto.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte anche due auto. I feriti sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale di Cona e Argenta. La dinamica è ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul posto i carabinieri, gli operatori sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

La strada è rimasta chiusa per ore per consentire la rimozione del mezzo pesante, dei detriti e per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it