Emilia Romagna

Sul posto per incendio, Cc trovano droga

In un appartamento di Rimini, fermati padre e figlia

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 21 MAG - I Vigili del Fuoco avevano appena spento il piccolo incendio divampato, nel pomeriggio di ieri, in un appartamento al secondo piano di uno stabile di via Amsterdam a Miramare di Rimini che i Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno scoperto in una stanza dell'abitazione una serra artigianale di canapa indiana. Cosa che ha fatto finire in arresto un padre 53enne e la figlia 21enne con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.
    Nella casa i militari hanno trovato un ambiente, corredato di luci ed impianto di ventilazione, al cui interno erano coltivate 4 piante di canapa indiana alte circa un metro e mezzo. Nella stanza sono stati rinvenuti scatole e barattoli di vetro contenenti circa 900 grammi di marijuana già essiccata e lavorata. Padre e figlia, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.
    In mattinata l'arresto è stato convalidato ed ai due è stata applicata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it