Emilia Romagna

Notaro, Dio penserà a perdonare Tavares

'Per futuro tante strade aperte, impegno nel sociale missione'

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 22 OTT - Edson Tavares, l'ex fidanzato che la ha sfregiata lanciandole dell'acido "non posso assolutamente perdonarlo. Ci penserà Dio a perdonarlo, però non riesco nemmeno ad odiarlo". Così, Gessica Notaro parla al Tg1 dell'ex compagno condannato a dieci anni di reclusione dal Gup di Rimini per l'aggressione avvenuta lo scorso 10 gennaio.
    L'entità della condanna, osserva la giovane riminese, "me la aspettavo, va bene così. Per le lesioni va bene così non mi aspettavo di più". Quanto al procedimento per stalking aperto verso lo stesso Tavares, aggiunge Notaro, "cosa mi aspetto? Non lo so, il più possibile. Anche perché, sinceramente, le lesioni sono solamente la ciliegina sulla torta di un anno infernale".
    Guardando al recente passato prosegue la 27enne "a me hanno aiutato tanto gli animali; la famiglia, sicuramente, e la fede".
    Per il futuro, invece, "si stanno aprendo tante strade tante opportunità. Però quello che vorrei continuare a fare è impegnarmi nel sociale, oramai l'ho presa come una missione".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it