Emilia Romagna

Marchionne, Vettel? Se auto gli piace ok

'Per vincere Mondiale c'è da lavorare molto'. 'Avvio positivo'

Redazione Ansa

(ANSA) - MARANELLO (MODENA), 25 MAG - "Con Sebastian il discorso lo abbiamo fatto l'anno scorso. Era molto nervoso perché la macchina non c'era. Cerchiamo di trovargli la macchina che va bene, poi la scelta è sua. Lui è contento in macchina, se gli piace quella macchina là, può rimanere con me quanto vuole".
    Lo ha detto l'ad di Fca e presidente e ad della Ferrari, Sergio Marchionne, a Maranello per l'inaugurazione dei nuovi spazi del Museo Ferrari e delle mostre 'Under the Skin' e 'Rosso Infinito', replicando a chi gli chiedeva se il matrimonio tra il pilota tedesco Sebastian Vettel e la Rossa sarà lungo.
    Per vincere il Mondiale, ha aggiunto Marchionne, la Ferrari deve lavorare "molto: l'impegno è quello di sviluppare continuamente la macchina durante la stagione; ogni vettura, anche questa qui di Montecarlo, ha dei cambiamenti importanti.
    E' una squadra veramente brava: in scuderia finalmente abbiamo dei ragazzi che sono puntati nella direzione giusta, stanno lavorando bene, i piloti ci sono, la macchina c'è, quindi...".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it