(ANSA) - RIMINI, 23 APR - Sfiorati i 3mila test drive, 190
gli appuntamenti d'affari con i top buyer del settore: sono
alcuni dei numeri con cui si apprestano a spegnersi i motori
della prima edizione di RiminiOffRoad Show, dedicato al 'pianeta
fuoristrada'.
La rassegna organizzata da IEG Italian Exhibition Group è
stata inaugurata venerdì scorso alla fiera di Rimini e per tre
giorni ha trasformato il quartiere espositivo riminese in un
grande parco dei motori: da una parte i padiglioni con auto,
moto, quad e bike, accessori e componenti; dall'altra l'enorme
area di 54mila metri quadri con piste per test drive (quasi
3mila quelli effettuati), gare di cross e di rally.
Buona la presenza dei marchi: Ssangyong ha presentato il
nuovo modello di Suv sportivo Korando, e poi Toyota, Mitsubishi,
Jeep e Suzuki con la loro gamma di modelli 4x4, i concessionari
ACAR Confcommercio con la loro gamma di mezzi; inoltre, le
principali aziende di accessori.
3mila test drive a RiminiOffRoad Show
Anche 190 appuntamenti di affari