Emilia Romagna

No informazioni Polizia serba su Feher

'Per ragioni legate a riservatezza indagini'

Redazione Ansa

(ANSAmed) - BELGRADO, 20 APR - La polizia serba ha detto all'ANSA di non poter fornire informazioni e dettagli su Igor Vaclavic, alias Norbert Feher - il killer ricercato in Italia - per ragioni legate alla riservatezza delle indagini.
    Alla polizia era stato chiesto di confermare l'esistenza eventuale in Serbia dei due cognomi con i quali è conosciuto il killer di Budrio, di precisare i crimini per i quali sarebbe ricercato in Serbia e di confermare un eventuale mandato di cattura internazionale nei confronti dell'uomo da parte delle autorita' di Belgrado. "Per ora non possiamo dire nulla al riguardo", ha detto all'ANSA una portavoce della polizia. Della vicenda riferisce la stampa serba, che si limita a riportare notizie provenienti dall'Italia.
    Il quotidiano belgradese Politika scrive oggi che sull'elenco telefonico di Subotica - la città settentrionale serba al confine con l'Ungheria della quale sarebbe originario il killer - non figura nessuno con il cognome Vaclavic, mentre Feher risulta più volte nell'elenco.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it