Emilia Romagna

Spari a bar, maltrattò fidanzata,arresto

In manette 21enne. Dopo spari entrò a bere nel locale con amici

Redazione Ansa

(ANSA) - PIACENZA, 30 MAR - Lo scorso 4 gennaio a Cadeo, nel Piacentino, aveva sparato contro un bar affollato, poi era entrato a bere insieme a tre amici come se nulla fosse. Al termine delle indagini svolte dai Carabinieri è finito in manette il 21enne Tommaso Falchi. Il giovane aveva sparato tre colpi, due in aria, e uno nel plexiglass del dehors del locale.
    Nella sua abitazione i militari hanno trovato cartucce compatibili con la pistola, ad oggi non ancora trovata, attrezzi da lavoro e carte di credito rubati. Parallelamente all'indagine sul fatto del 4 gennaio, i militari hanno ascoltato la fidanzata del giovane, che ha raccontato di abusi subiti dal giovane. Sarebbe stata picchiata, minacciata e maltrattata più volte.
    Ora il 21enne si trova in carcere. E' accusato di detenzione e porto abusivo d'arma da fuoco, esplosioni pericolose, ricettazione, danneggiamento aggravato, detenzione abusiva di munizionamento, appropriazione indebita, maltrattamenti, minacce aggravate, detenzione di droga ai fini di spaccio.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it