Emilia Romagna

Un punto d'ascolto del Pd in Bolognina

Servirà ad accogliere segnalazioni e suggerimenti dei cittadini

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 26 FEB - Ai vertici del Pd che di questi tempi faticano ad ascoltarsi, la base risponde proponendo l'alternativa del dialogo. È il caso del punto d'ascolto inaugurato stamattina dal circolo Pd della Bolognina - la storica sezione bolognese della 'svolta' con cui nell'89 Achille Occhetto sancì la fine del Pci - un luogo di riferimento per tutti i cittadini per le segnalazioni agli amministratori di problemi, necessità e bisogni.
    Porte aperte anche di domenica, dunque, pure per chi volesse offrire suggerimenti, idee e soluzioni su come affrontare le tante criticità di una zona complessa come la Bolognina.
    Diversi gli amministratori intervenuti al battesimo: oltre al 'padrone di casa' Mario Oliva, segretario di sezione, erano presenti il segretario provinciale del Pd, Francesco Critelli; il presidente del quartiere Navile Daniele Ara, il consigliere regionale Antonio Mumolo; il capogruppo dem in Consiglio comunale, Claudio Mazzanti e la consigliera comunale Federica Mazzoni.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it