Emilia Romagna

Droga: Blitz 13 ore Polizia a Ferrara

Task force impegnata ieri dalle 6 alle 19 in zona critica città

Redazione Ansa

(ANSA) - FERRARA, 21 GEN - Il blitz è durato 13 ore nella zona Gad di Ferrara, tra la Stazione ferroviaria, stadio, grattacielo e immobili in disuso con una 'task force' di Polizia impiegata ieri, dalle 6 alle 19, in una delle zone più critiche della città sul fronte della sicurezza pubblica e della lotta allo spaccio.
    Gli agenti impegnati hanno eseguito due perquisizioni in appartamenti e presso la torre B del grattacielo: la droga sequestrata è risultata pari a una decina di grammi di cocaina, 30 di marijuana e 10 di hashish mentre due cittadini, un nigeriano ed un algerino sono stati denunciati per spaccio.
    Inoltre un cittadino italiano è stato denunciato per altri reati e tre extracomunitari espulsi mentre due cittadini, un nigeriano ed un algerino sono stati denunciati per spaccio. E ancora, un cittadino nigeriano ha subito il provvedimento di foglio di via, 104 le persone identificate, 4 esercizi commerciali della zona sono stati controllati e infine 1 cittadina nigeriana accompagnata al Cie di Roma.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it