Emilia Romagna

Ferrara, 17enne fu denunciato bullismo

Lo ha riferito il padre del ragazzo al settimanale OGGI

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 18 GEN - In passato era stato denunciato per bullismo e per un certo periodo era stato seguito dagli assistenti sociali il 17enne arrestato per aver ucciso a Pontelangorino (Ferrara) i coniugi Salvatore e Nunzia Vincelli, in complicità con il loro figlio 16enne.
    Lo ha detto ad OGGI - secondo quanto anticipato dal settimanale - il padre del ragazzo, che in un passaggio ricostruisce un fatto avvenuto in un locale del paese circa un anno fa, quando il figlio, con amici, fece sniffare a un ragazzo handicappato il contenuto di una bustina di zucchero, filmò la scena col telefonino e la pubblicò su Fb. "Successe un finimondo, la mamma del ragazzo poi ritirò la denuncia e tutto finì in niente. Col senno di poi dico che sarebbe stato meglio andare fino in fondo", dice a OGGI, in edicola da domani, un'amica .
    Riferito anche un episodio di inizio dicembre: il 16enne, portiere di una squadra giovanile, rientrando negli spogliatoi ha insultato in modo pesante l'arbitro. Prese tre giornate di squalifica.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it