Emilia Romagna

Torna stagione a Oratorio S.Filippo Neri

Dal 21 ottobre a 18 dicembre spettacoli e incontri gratuiti

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 11 OTT - Torna la stagione culturale dell'Oratorio di San Filippo Neri con 30 appuntamenti gratuiti offerti alla città dal 21 ottobre al 18 dicembre. La Fondazione del Monte regala alla città interessanti spettacoli, incontri e concerti con, tra gli altri, Carlo Lucarelli, Mario Tozzi, Costantino D'Orazio, Fanny & Alexander, Anna Bonaiuto.
    Con l'obiettivo di aprirsi sempre più alla città, dalla nuova stagione la Fondazione ha scelto un partner per la gestione dell'Oratorio e per la realizzazione del cartellone: si tratta di Mismaonda, operatore che vanta una lunga esperienza nel settore dell'organizzazione di spettacoli ed eventi culturali.
    Inoltre, continua la collaborazione con la Società editrice Il Mulino su temi di grande interesse con il coinvolgimento di protagonisti significativi della ricerca e della comunicazione.
    Tutti gli appuntamenti sono gratuiti e a ingresso libero fino a esaurimento dei posti. L'accesso in Oratorio è consentito a partire da 30 minuti prima dell'inizio di ogni incontro.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it