Emilia Romagna

Ps sequestra mezzo kg eroina, 3 arresti

Operazione sabato sera della squadra mobile di Rimini

Redazione Ansa

(ANSA) - RIMINI, 25 LUG - Tre persone in manette, oltre 100 mila euro di eroina sequestrata, il bilancio di un'operazione antidroga della squadra mobile di Rimini che sabato sera si è conclusa con l'arresto di un italiano di 36 anni e un tunisino per spaccio, e di una terza persona per resistenza a pubblico ufficiale.
    Sabato sera, dopo un appostamento sotto una palazzina nota per in via vai legato allo spaccio, i poliziotti hanno seguito per un breve tragitto un'auto sulla quale viaggiavano l'italiano e il tunisino. Fermato e perquisito il veicolo gli agenti hanno trovato oltre mezzo chilo di eroina pura che sul mercato avrebbe fruttato oltre 100 mila euro. Poi gli agenti hanno perquisito l'abitazione del tunisino, trovando cinque donne e due uomini, tutti tunisini, oltre ad alcuni bambini. Alla vista dei poliziotti uno degli stranieri ha tentato la fuga per i tetti.
    L'uomo però è stato raggiunto e arrestato. Nell'appartamento la squadra mobile ha trovato un bilancino di precisione e materiale per confezionare la droga.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it