Emilia Romagna

Tenta di occupare appartamento,arrestato

In palazzo Castel Bolognese. Carabinieri avvertiti da condomini

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 19 MAR - 'Armato' di un trapano ha tentato di occupare un appartamento sfitto all'interno di un condominio nei pressi della stazione ferroviaria di Castel Bolognese.
    Protagonista della vicenda un 44enne originario di Bari - trasferito nel Ravennate per lavoro - finito in manette, con l'accusa di danneggiamento aggravato, in seguito all'intervento dei Carabinieri, avvertiti dagli altri abitanti del palazzo.
    Stabile in cui il 44enne - deciso a trasferire in Romagna la famiglia attualmente in Puglia - era già entrato la settimana scorsa e da cui era stato allontanato dagli agenti dell'Arma dopo essere stato sorpreso dai condomini a cercare di sfondare la porta di ingresso dello stesso appartamento.
    Abitazione di proprietà di una 62enne del posto e da tempo in vendita. Ieri, il nuovo tentativo di ingresso nell'appartamento e l'arrivo dei Carabinieri avvertiti dai condomini della palazzina. L'uomo è stato rimesso in libertà con l'obbligo di presentarsi quotidianamente ai Carabinieri di Castel Bolognese.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it