Emilia Romagna

Offese e minacce al padre, arrestato

Era già stato ammonito da Questura Rimini per atti persecutori

Redazione Ansa

(ANSA) - RIMINI, 12 FEB - Ha insultato e minacciato il padre, incurante della presenza degli uomini della Polizia, chiamati dallo stesso genitore preoccupato dal comportamento del figlio 32nne che pretendeva denaro e che già lo scorso dicembre, era stato raggiunto da un ammonimento della Questura di Rimini per atti persecutori. Atti ripetuti anche ieri mattina, che hanno portato al suo arresto per maltrattamenti in famiglia.
    L'uomo è finito in manette dopo che, verso le 6, i poliziotti sono intervenuti su chiamata del padre 65enne (la seconda dopo una prima al 112 verso le 4) che segnalava la presenza del figlio 'attaccato' al campanello del proprio condominio. Davanti agli agenti intervenuti sul posto, il 32enne ha sostenuto di essere lì perché bisognoso di 70 euro per pagare un taxi.
    Motivazione, non condivisa dal genitore che, in passato, si è visto costretto a effettuare diversi pagamenti e prestiti per cospicue somme di denaro. Le offese e le minacce ripetute al padre hanno fatto scattare l'arresto per maltrattamenti.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it