Emilia Romagna

Lavoro: a Intertaba 100 assunzioni stabilimento Crespellano

Philip Morris

Redazione Ansa

(ANSA) - VALSAMOGGIA (BOLOGNA), 27 LUG - "Lo stabilimento sarà completato a fine estate 2016. Ma già ad inizio anno contiamo di partire con la prima linea produttiva poi ne seguiranno altre fino al loro completamento". Cosi' Mauro Sirani Fornasini, ad Intertaba spa, affiliata bolognese di Philip Morris, sullo stato di avanzamento del cantiere della nuova fabbrica di Crespellano (Bologna). La selezione del personale, ha spiegato, continua e ci sono già un centinaio di assunzioni.
    "Per il momento sta andando bene" ha aggiunto e le professionalità "arrivano da tutta Italia. E' chiaro che il bacino principale da dove peschiamo è questo territorio: abbiamo le università, le scuole tecniche. Però guardiamo a livello nazionale e anche internazionale".
    Di assunzioni, appunto, ne sono già state fatte un centinaio sulle 600 che sono previste a regime "e che - ha specificato - entreranno ovviamente in funzione dell'evoluzione dei volumi che dovremo produrre. Ma siamo fiduciosi. Costruiamo una fabbrica per produrre, non per lasciarla vuota". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it