Emilia Romagna

Incidenti, prete muore nel Bolognese

A Molinella, è deceduto durante il trasporto in ospedale

Redazione Ansa

(ANSA) - BOLOGNA, 3 MAG - Domenica di sangue sulle strade dell'Emilia-Romagna. Tra le vittime un sacerdote, morto la scorsa notte in un incidente a Molinella, nel bolognese, sulla provinciale 6 'Zenzalino '. Don Marco Aldrovandi, 31 anni, viceparroco a Molinella, è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza in ambulanza, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito gravissime. E' morto durante il trasporto in ospedale. L'uomo verso l'1 stava rientrando da Bologna da un incontro con gli scout, quando si è schiantato contro un palo ad un curva, forse per un colpo di sonno.

- Una ragazza di 22 anni, passeggera su una moto, è morta poco dopo le 15 a Modena. Per cause da accertare, la moto con a bordo la vittima, guidata da un 27enne, è uscita di strada finendo nella boscaglia a bordo carreggiata in via Cavazza e la passeggera è deceduta sul colpo. Il centauro ha invece riportato lesioni di media gravità ed è stato trasportato all'Ospedale di Baggiovara di Modena. E' intervenuta la polizia municipale.

- Un uomo di 61 anni residente a Ravenna è deceduto in zona Canale Molinetto. Poco prima delle 4, all'incrocio tra la circonvallazione Canale Molinetto e via Rubicone, la vettura che guidava, una Volkswagen Polo, è uscita di strada e, dopo avere divelto due cartelli stradali, si è schiantata contro un palo della luce pubblica. Il conducente è morto sul colpo. Sono intervenute pattuglie della polizia municipale e il 118. La dinamica è al vaglio dell'infortunistica stradale.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it