Emilia Romagna

Calcio: Cagliari-Parma; notiziario

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 24 APR - Notiziario di Cagliari-Parma: CAGLIARI: FORMAZIONE DA INVENTARE PER PULGA Formazione tutta da inventare per il mister Ivo Pulga in vista della gara di domenica al Sant'Elia contro il Parma. Molti gli acciaccati in casa Cagliari: terapie per Adryan, Ekdal e Vecino, differenziato per Murru, Pisano e Nenè. Alla lista bisogna aggiungere anche gli squalificati Avramov e Ibarbo.
    Il pallone è stato assoluto protagonista della seduta di oggi.
    Dopo il riscaldamento iniziale, effettuato con un torello, il programma della giornata prevedeva una serie di partitine a pressione su campo ridotto e a due tocchi. Domani mattina si parte con una nuova seduta di allenamento.
    PARMA: MARCHIONNI IN DUBBIO, CASSANO PUNTA AVANZATA - Roberto Donadoni rischia di avere tre assenze particolarmente pesanti per la sfida di domenica con il Cagliari. Oltre allo squalificato Paletta non ci sarà per infortunio Schelotto mentre per Marchionni, anche lui alle prese con problemi fisici, si deciderà solo nelle prossime ore. Il tecnico ducale per la difesa ha già scelto Felipe mentre per le altre due possibili assenze sono in preallarme Palladino e Gargano con Cassano punta avanzata.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it