Regioni

Capodanno: a Verona concerto in piazza con finalisti XFactor

null

Redazione Ansa

VERONA - Tutti i finalisti dell'ultina edizione di X Factor, con la vincitrice Sofia Tornambene, ed il giovane cantautore romano Filo Vals saranno protagonisti del concerto gratuito nella notte di San Silvestro a Verona, in piazza Bra, accanto al'Arena. L'evento, promosso dal Comune e Arena di Verona srl, è organizzato da Doc Servizi.
    A garanzia della sicurezza degli spettatori, come per lo scorso anno, il comitato per l'ordine pubblico guidato al Prefetto Donato Cafagna ha fissato un limite di 23mila persone in piazza Bra, che saranno stabiliti grazie ai varchi conta persone.
    "Il capodanno 2020 di Rtl sarà in diretta ed in esclusiva nazionale da Verona - ha annunciato il sindaco Federico Sboarina - Un nuovo straordinario appuntamento di rilevanza nazionale, che si aggiunge ai numerosi eventi di alto livello che si sono realizzati per tutto il 2019 nella città scaligera. Un susseguirsi di risultati, alcuni unici e probabilmente irripetibili, che hanno portato più volte Verona alla ribalta nazionale ed internazionale". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it