Regioni

Delphina migliore gruppo alberghiero ai World Travel Awards

Resort Valle dell’Erica miglior green resort d’Europa e d'Italia

Resort Valle dell’Erica

Redazione Ansa

Migliore gruppo alberghiero italiano, migliore green resort d’Europa e d'Italia al Resort Valle dell’Erica, migliore beach resort d'Italia al Resort & SPA Le Dune di Badesi: sono questi i quattro premi assegnati a Delphina hotels & resorts (www.delphina.it) durante la premiazione ai World Travel Awards 2020, gli "Oscar del turismo mondiale".

"Vincere questo premio - dichiara Elena Muntoni, brand manager Delphina - è più di un semplice riconoscimento. E’ la conferma dell'impegno e della passione di questa famiglia da oltre un quarto di secolo e rafforzano ancora di più l'orientamento delle nostre azioni future. Ringraziamo di cuore tutti i nostri sostenitori che con entusiasmo ci hanno premiato per le nostre azioni”.

Gli hotel e resort Delphina sono di proprietà, gestiti e commercializzati direttamente da oltre 25 anni da due famiglie galluresi, attente alla salvaguardia e alla tutela dell'ambiente in cui sono nati e tuttora vivono. Un progetto che nasce dalla natura e diventa ospitalità mediterranea autentica nel Nord Sardegna con 12 hotel 5, 4S e 4 stelle, residence esclusivi, 6 SPA e prestigiose ville tutte immerse in verdi giardini mediterranei affacciati sul mare tra la Costa Smeralda, l'Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara, nelle località di Cannigione, Palau, Santa Teresa Gallura, Isola Rossa e Badesi.

Riconfermata per la seconda volta anche l’incoronazione del Resort Valle dell’Erica come “Europe’s Leading Green Resort”, ovvero migliore green resort d'Europa, a cui si aggiunge la vittoria a livello nazionale come “Italy's Leading Green Resort”. “Siamo incredibilmente orgogliosi - continua Muntoni – questi due premi sono un tributo alla bellezza e all'unicità di Valle dell'Erica. Abbiamo investito e continueremo ad investire tanto per offrire ai nostri ospiti una vacanza sempre più eco-sostenibile che rispetta l'ambiente e valorizza uno stile di vita sano e la cultura locale”.

Premiato anche il Resort & SPA Le Dune di Badesi come Italy's Leading Beach Resort 2020, ovvero miglior beach resort d'Italia. “Il premio al Resort & SPA Le Dune - conclude Muntoni - ci riempie di orgoglio e ci ispira a fare sempre meglio. A rendere unica la nostra offerta la bellezza della spiaggia di Li Junchi, proprio di fronte al resort. Lunga 8 chilometri, è molto amata anche dagli ospiti che possono fare lunghe passeggiate su zone quasi deserte. Le dune di sabbia dietro la spiaggia hanno una vegetazione affascinante, popolata da ginepri, rose marine e altre essenze, mentre il panorama spazia dall’isolotto di Isola Rossa all’Asinara".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it