Regioni

Clean Bandit, Glynne e Ora in C.Smeralda

Annunciate star internazionali in concerto al Cala di Volpe

Redazione Ansa

(ANSA) - PORTO CERVO, 8 GIU - I Clean Bandit, Jess Glynne e Rita Ora: Marriot Costa Smeralda cala gli assi. La band britannica e i due volti emergenti della dance-pop internazionale saranno i protagonisti dell'estate musicale all'hotel Cala di Volpe, uno degli alberghi più belli del mondo che ogni estate propone due concerti esclusivi a bordo piscina (Elton John, Duran Duran, Robbie Williams, One Republic sono stati tra gli ospiti in passato, giusto per citarne qualcuno).
    I Clean Bandit si esibiranno il 26 luglio. Gruppo devoto alla musica elettronica, raggiunge il successo mondiale nel 2014 con Rather Be, in collaborazione proprio con Jess Glynne, che sarà in Costa Smeralda insieme a Rita Ora il 12 agosto. Cantante e compositrice britannica, trent'anni, Jess Glynne è l'unica artista donna ad aver ottenuto sette prime posizioni nella classifica di singoli britannica. Cantante, attrice e modella, origini kosovare ma proveniente anche lei dalla Gran Bretagna, l'anno scorso Rita Ora è diventata la prima artista kosovara a vincere il premio Mtv Video Music Award, nella categoria miglior video dance grazie a Lonely Together.
    I due straordinari appuntamenti musicali, adatti a pubblici di età e di gusti differenti, sono il clou di una serie di novità che saranno raccontate nel corso di "Your Costa Smeralda Experience": il 20, 21 e 22 giugno ci sarà un evento di lancio, tre giorni di inaugurazioni, degustazioni e intrattenimento dedicato a giornalisti e influencer provenienti da tutto il mondo, molti dei quali visiteranno la Costa Smeralda per la prima volta.
    Proseguendo nel percorso intrapreso già dallo scorso anno, Marriot Costa Smeralda dunque investe sul turismo esperienziale e diversifica la sua offerta, puntando sui millenials e i centennials: aperti, resilienti, realisti, rappresentano il 50% del mercato turistico globale e vanno alla caccia di mete in grado di offrire loro esperienze ricche e coinvolgenti. Le novità di questa stagione sono state raccontate da Franco Mulas, area manager di Marriot Costa Smeralda, dalla director marketing Giulia Mundula, dalla social coordinator Susanna Scaffidi, da Giovanni Simula della direzione acquisti, dal direttore food&beverage Francesco Cutillo e da Luca Lomazzi di Shiseido Italia. "La Costa Smeralda si identifica sempre più come un'esperienza, un luogo in cui succedono eventi", racconta Giulia Mundula, annunciando "tantissime novità, dal restyling del Cala di Volpe e Romazzino, alla diversificazione della ristorazione, per accondiscendere le richieste e le attese di più pubblici". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it