Regioni

A Cagliari Malika Ayane, J-Ax a Olbia e Pelù a Sassari

iStock. VIAGGIART

Redazione Ansa

CAGLIARI - Cagliari saluta il nuovo anno con la voce sensuale di Malika Ayane, attesa la notte di San Silvestro in piazza Yenne. A Olbia ad accendere il Capodanno sarà l'energia del rapper e cantautore J-Ax. Ma la notte più lunga dell'anno sarà in compagnia dei big della canzone italiana anche nel borgo medievale di Castelsardo con Elio e le Storie Tese e alle 24 spettacolo pirotecnico dalle terrazze del Castello dei Doria. A Sassari in piazza d'Italia notte a tutto rock con Piero Pelù e i Bandidos.

Il "Cap d'Any 2018" di Alghero porta sul palco Samuel, frontman dei Subsonica, Sono le stelle più luminose del Capodanno in Sardegna che si presenta a suon di musica, con misure di sicurezza rafforzate e all'insegna del 'vietati i botti'. Da nord a sud dell'Isola é un proliferare di appuntamenti per salutare il 2017 e dare il benvenuto al 2018 tra concerti, comicità, intrattenimento, gastronomia, luci e colori, cenoni e brindisi.

E c'è anche l'ultimo dell'anno a Teatro con 'Anno nou fest', organizzato da Sardegna Teatro al Massimo di Cagliari: un affascinante programma tra pièce, musica, Dj set, brindisi e cucina d'autore.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it