Regioni

Madonna in Puglia, visita a piedi nel centro di Lecce

Ieri ha festeggiato in Valle d'Itria il suo 63esimo compleanno

Madonna dal suo profilo Facebook

Redazione Ansa

(ANSA) - BARI, 17 AGO - Ha festeggiato ieri il suo 63esimo compleanno in Valle d'Itria, a Savelletri, e oggi si è immersa nelle bellezze del barocco passeggiando a piedi nel centro storico di Lecce, fino ad arrivare al Duomo. Qui le è stato donato un foulard sul quale è riprodotto il soffitto della Cattedrale. A regalarlo alla pop star è stato Paolo Babbo, presidente di ArtWork, che regolamenta le visite turistiche nelle chiese barocche. "Ad una bella signora, dal nome così importante - scrive Babbo su Fb condividendo una foto del momento - era doveroso un piccolo omaggio che la faccia ritornare ancora a trovarci".
    Ad accompagnare Madonna nel suo percorso turistico a Lecce c'erano molti amici, i suoi figli e il ballerino 26enne Ahlamalik Williams, suo inseparabile fidanzato. Non mancavano le guardie del corpo, necessarie a tenere a bada i curiosi a caccia di selfie.
    La star è da tempo innamorata della Puglia dove da alcuni anni trascorre le vacanze estive in un noto resort nel Brindisino. Anche ieri, nel giorno del suo compleanno, i suoi amici hanno intonato 'Tanti auguri a te' in un perfetto italiano. E hanno milioni di visualizzazioni alcuni momenti delle sue vacanze che Madonna condivide su Instagram, come quelli in cui si diverte a ballare la pizzica, tipica danza salentina per purificarsi dal morto della tarantola. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it