(ANSA) - TORINO, 17 LUG - Secondo l'Osservatorio Innovazione
Digitale nel Turismo del Politecnico di Milano, '85% dei
viaggiatori italiani conclude online almeno un acquisto e lo
smartphone viene utilizzato dal 90% dei turisti nelle varie fasi
viaggio. Per questo motivo, Turismo Torino e Provincia ha deciso
di rendere più smart la prenotazione di prodotti e servizi
turistici. Basta cliccare su www.turismotorino.org, anche da
mobile, per organizzare al meglio una vacanza nella prima
capitale d'Italia ricca di appuntamenti cinematografici,
teatrali, musicali, enogastronomici e vivere negli innumerevoli
spazi cittadini open air grazie all'iniziativa 'Torino a cielo
aperto'.
L'offerta 'Sei nostro ospite 2 notti su 3', ideata dalla
Regione Piemonte, triplica il soggiorno sotto la Mole di chi
acquista la prima notte. E' possibile inoltre prenotare un tour
guidato o acquistare la Torino+Piemonte Card, che permette
l'ingresso gratuito nei più importanti musei e mostre del
capoluogo piemontese, nei castelli, nelle fortezze e nelle
Residenze Reali di Torino e del Piemonte. (ANSA).
Turismo: Torino punta sull'online, prenotazioni sono smart
Su www.turismotorino.org prodotti e servizi a portata di click