Regioni

In Liguria torna il '3X2'

Dal 9 settembre al 31 ottobre: dormire 3 notti al prezzo di 2

Redazione Ansa

GENOVA - Torna la campagna "Weekend in Liguria". Dal 9 settembre al 31 ottobre si rinnova una formula di successo: pagando due notti si avranno a disposizione tre pernottamenti. Sono circa 100 le strutture a disposizione tra Riviere, città ed entroterra. "Weekend in Liguria" è un'iniziativa promossa dall'Agenzia regionale di promozione turistica "In Liguria". Sarà possibile pernottare tre notti, da venerdì a domenica, pagandone solamente 2. Per tutti la possibilità di avere la colazione del lunedì mattina all'alba (a partire dalle 6) in modo da poter fare ritorno in città e al lavoro in tranquillità. Tutte le offerte sono a portata di click sul sito www.weekendinliguria.it.
    Tanti gli operatori turistici che hanno aderito, come spiega Carlo Fidanza, Commissario dell'Agenzia di promozione turistica "In Liguria": "Abbiamo vissuto un'estate molto positiva, grazie all'impegno dei nostri imprenditori e grazie anche all'effetto di #lamialiguria, la campagna fortemente voluta dalla Regione Liguria e dal Presidente, Giovanni Toti. Non abbiamo alcuna intenzione di dormire sugli allori iniziando appunto dalla conferma di Weekend In Liguria".
    In questi mesi la Liguria offre il meglio di sé, con Genova e le sue mostre, il Salone Nautico. In Riviera si continuerà a fare il bagno e a praticare surf e diving. L'entroterra offre molte occasioni in questa stagione di vendemmia, con visite ai terrazzamenti delle Cinque Terre e l'iniziativa cantine aperte. Per chi ama la vacanza attiva, la Liguria offre in questa stagione le condizioni migliori per fare trekking lungo i sentieri nei Parchi Regionali o pedalate in mountain bike.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it