Regioni

Capodanno: a Cosenza in festa con Skunk Anansie

Vibrazioni in piazza a Catanzaro. E a Crotone Roy Paci e Aretuska

iStock. VIAGGIART

Redazione Ansa

COSENZA - Gli Skunk Anansie a Cosenza, le Vibrazioni a Catanzaro e Roy Paci a Crotone. Sono questi gli appuntamenti di maggior richiamo in Calabria per la prossima notte di Capodanno.
    A Cosenza sarà piazza dei Bruzi ad ospitare l'esibizione della band britannica di Skin (Debora Dyer), uno degli appuntamenti piu' attesi e prestigiosi in calendario nella notte di San Silvestro. A Cosenza e' previsto un afflusso di decine di migliaia di fan del gruppo da ogni parte del Paese.
    Con Skin, anche gli storici componenti Cass (Richard Lewis), basso e seconda voce, Ace (Martin Kent) alla chitarra, e Mark Richardson alla batteria. Il programma della notte di Capodanno a Cosenza prevede diversi appuntamenti. Sul palco principale la serata comincera' alle 00.30.
    Un lungo weekend di eventi farà da prologo al concertone di Capodanno, in piazza Prefettura con la band Le Vibrazioni, GionnyScandal e Fernando Proce di Rtl 102,5. Roy Paci, in attesa della prossima partecipazione tra i big di Sanremo, saluterà l'anno nuovo a Crotone sul lungomare cittadino. Con lui gli Aretuska, apprezzato gruppo ska/jazz.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it