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Forever Revitalising, alla scoperta di AlUla

Parte in 9 mercati e in 6 lingue la campagna promozionale

Redazione Ansa

(ANSA) - AL'-ULA, 29 FEB - Parte oggi in 9 mercati principali e in 6 lingue la campagna promozionale digitale 'Forever Revitalising' che ci fa scoprire l'antica città-oasi nel nord-ovest dell'Arabia Saudita, AlUla, come destinazione completamente rinnovata e trasformata, ricca di storia ma anche di futuro, mettendo al primo posto la comunità locale e l'ambiente. La campagna, attraverso il video Forever Revitalising e una collezione di video più brevi, vuole anche comunicare le iniziative della città e del suo territorio e le esperienze più autentiche e consapevoli. Il video, prodotto e realizzato dal direttore francese della fotografia Bruno Aveillan, ha un tocco cinematografico senza precedenti e accende i riflettori su siti iconici come Hegra, Jabal Ikmah, l'oasi e la Old Town, la Riserva Naturale di Sharaan e l'Elephant Rock, e su una varietà di attrazioni, tra cui i voli in mongolfiera, l'ospitalità di lusso, l'arte e l'artigianato locale oltre alla vivace scena gastronomica.
    "Realizzare questo video è stata un'esperienza arricchente - afferma Bruno Aveillan - non solo perché mi ha permesso di vedere alcuni dei luoghi più sensazionali del mondo, ma anche perché mi ha offerto un'ampia tela per esplorare a fondo la mia creatività, un dono profondo e duraturo che AlUla concede a tutti coloro che camminano sulle sue sabbie storiche e sperimentano l'abbraccio protettivo della sua oasi". La campagna, poi, sarà arricchita da eventi di prestigio in grandi città per raccontare una storia accattivante e autentica. "In pochi anni AlUla si è affermata come una destinazione ambita dai viaggiatori di tutto il mondo - commenta Phillip Jones, Chief Tourism Officer della Royal Commission for AlUla - Grazie a questa campagna possiamo comunicare l'essenza di AlUla con il suo fascino, i suoi obiettivi e le sue ambizioni".
    "Forever Revitalising non intende solo far conoscere a livello globale una destinazione che fino a poco tempo fa era relativamente sconosciuta - spiega Melanie de Souza, Executive Director, Destination Marketing - ma anche catturare l'essenza di AlUla attraverso il ricco patrimonio, l'arte vibrante e la cultura, le incredibili bellezze naturali, le emozionanti avventure e le rigeneranti esperienze di benessere". (ANSA).
   

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