Rubriche

Inverno in Massachusetts tra romanticismo, storia e spa

Inverno in Massachusetts

Redazione Ansa

L’inverno è un periodo speciale per visitare il Massachusetts. Immaginatevi in compagnia del vostro lui o della vostra lei
durante una fuga romantica, una cena a lume di candela, mentre acquistate manufatti da un artigiano locale, mentre vi
concedete un esclusivo trattamento in una spa, oppure mentre visitate un’eccellente mostra d’arte....
Adesso, metteteVi comodi e iniziate a programmare la Vostra fuga invernale in Massachusetts visitando:
massvacation.it - massvacation.com/winter

 aranno le fredde temperature o forse le luci scintillanti, ma pensiamo che tutti siano maggiormente inclini a trascorrere più tempo con il proprio partner durante la stagione invernale. Concedetevi una fuga romantica in Massachusetts. Cosa può esserci di meglio che rilassarsi nella calda atmosfera di un incantevole hotel, assaporando un bicchiere di vino o una tazza di cioccolata calda vicino al camino, oppure semplicemente passeggiare mano nella mano lungo storiche stradine di ciottoli? Eccovi i nostri suggerimenti per un viaggio d’amore per due….

ARTE & CULTURA I fan di Bob Fosse, possono trascorrere una serata in città ed assistere ad un’eccezionale messa in scena del musical Cabaret, the musical, all’ Hanover Theater. Lasciatevi coinvolgere dalla spontaneità alla mostra PlayTime la prima mostra tematica che celebra il ruolo del gioco nell’arte e nella cultura contemporanea, al Peabody Essex Museum. Cosa ci può essere di più sensuale che lasciarsi ondeggiare a ritmo di jazz con il proprio partner? In Massachusetts troverete tutto l’anno festival, concerti e jazz club. Fatevi coinvolgere dalla magia del cinema al Martha’s Vineyard Film Festival, un evento che si svolge nella cittadina di Chilmark che risplende per arte, musica e cinematografia. Scoprite il Monet che è in Voi prendendo parte ad una lezione di pittura per due al Muse di Assembly Row o al primo Paint Bar di Boston sulla Newbury Street. Poi potrete sempre fare finta di essere Demi Moore & Patrick Swayze in “Ghost” realizzando un oggetto di terracotta al Clay Dreaming di Beverly.

FOOD & DRINK Un connubio sempre vincente: cioccolato e vino! Provate una delle proposte di di Boston Chocolate Tours oppure degustate liquori artigianali alla Dirty Water Distillery di Plymouth. Prendete parte ad uno dei tour giornalieri di Westport Rivers Vineyard per assaggiare i loro vini e distillati…e per rendere il tutto ancora più speciale si può anche organizzare un tour privato. Per gli appassionati di gastronomia, la Good Stock Farm nella Pioneer Valley organizza lezioni di cucina invernali oppure c’è anche la Cambridge School of Culinary Arts con lezioni di cucina per coppie. Per un appuntamento informale, dirigetevi al Seaport District per gustare un birra Harpoon, accompagnata da gustosi stuzzichini; questo ed il panorama del Boston Harbor saranno sufficienti per far sognare ogni coppia!

Leggi l'articolo completo su ANSA.it