Rubriche

NYC & Company, atti violenza senza senso

Vittime erano qui solo per visitare questa città straordinaria

Redazione Ansa

NEW YORK - "Siamo profondamente addolorati per il terribile attacco del 31 Ottobre, e siamo grati e rassicurati per l'intervento tempestivo dell'NYPD e per i primi soccorsi. Al nostro profondo cordoglio per le vittime si accompagna la vicinanza alle loro famiglie. E' profondamente triste sapere che i cittadini argentini e belga, che sono tra coloro che hanno perso la vita, oltre ai viaggiatori che sono stati feriti o coinvolti, fossero tutti qui semplicemente per godersi questa città straordinaria". A dirlo è Fred Dixon, presidente e ceo di NYC & Company.

    "Condanniamo questi atti di violenza, completamente privi di senso, qui e in tutti i paesi del mondo. Siamo una comunità forte, compatta e resiliente. New York City resta una destinazione sicura ed accogliente per le vacanze e per le riunioni di affari; incoraggiamo quindi i viaggiatori a non desistere dai propri programmi di viaggio qui e altrove".

    NYC & Company è l'organizzazione di destination marketing ufficiale della città di New York, i cui obiettivi principali sono la massimizzazione delle opportunità turistiche nei cinque distretti, lo sviluppo economico e la diffusione dell'immagine della città di New York nel mondo.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it