Rubriche

Le misure di sicurezza in volo spiegate dalle star, comici, attori e chef

Solidarietà verso i più poveri sicurezza a bordo, i messaggi del nuovo video proposto da British Airways

Redazione Ansa

 

 La sicurezza in volo spiegata da comici, attori e chef di fama internazionale.

  Tra loro il famoso chef Gordon Ramsay, l’interprete di Gandalf ne Il signore degli anelli Sir Ian McKellen e Jim Boadbent, che vestì i panni del professor Lumacorno in Harry Potter. A metterli insieme in un nuovo video, che sarà disponibile da settembre, la British Airways.  

  

 Una clip pensata per aiutare i passeggeri a fare propri alcuni importanti messaggi di sicurezza e sostenere al contempo una raccolta fondi per Flying Start, l’ente di beneficenza globale nato da una partnership tra British Airways e l’associazione Comic Relief.

  Il presidente del C.d.A. e CEO di British Airways Alex Cruz ha dichiarato: “È estremamente importate per noi che i passeggeri vengano coinvolti da questo video sulla sicurezza e grazie alla partecipazione di personaggi famosi a livello internazionale vogliamo dare la possibilità di creare qualcosa di divertente da guardare dall’inizio alla fine ed essere facilmente ricordato. Abbiamo lavorato con Comic Relief dal 2010 e i nostri passeggeri ci hanno già aiutati a raggiungere la cifra di 16,5 milioni di sterline devoluti per cause estremamente importanti come aiutare i bambini in difficoltà. Speriamo che questo video ci dia la possibilità di superare il nostro obiettivo di 20 milioni di sterline entro il 2020.”

Dieci le celebrities che si sono cimentate in spiritosi sketch spiegando le misure di sicurezza a bordo del volo, con Mr. Bean, Rowan Atkinson, che chiude il video alle prese con alcuni spiccioli da mettere nella busta dedicata a Flying Start, a disposizione dei passeggeri durante il volo per le donazioni.

 

Leggi l'articolo completo su ANSA.it