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Cocoon Maldives si aggiudica il Certificato di Eccellenza 2017

A premiarlo gli utenti di TripAdvisor

Redazione Ansa

Cocoon, il resort cinque stelle di proprietà Azemar, riceve da TripAdvisor il Certificato di Eccellenza 2017, ottenuto grazie al raggiungimento di 200 ottime recensioni scritte da viaggiatori di tutto il mondo e che, in una scala di valori da “pessimo” a “eccellente”, scelgono il valore più alto di giudizio, sottolineandone la capacità di offrire e garantire un’esperienza unica al cliente. Merito dei suoi altissimi standard qualitativi che si uniscono, in un doppio vincente, ad una accoglienza calorosa e amichevole.

Inaugurato il 26 dicembre 2016, Cocoon Maldives, il primo resort di design progettato da LAGO - azienda leader nel settore della produzione di arredi e nella progettazione olistica di tutti i luoghi del vivere - è situato nella splendida isola di Ookolhufinolhu, atollo incontaminato nell’oceano Indiano e offre ai suoi ospiti un servizio ineguagliabile che si declina nella cura dei dettagli, nelle numerose attività - dalla SPA al diving con i delfini - e nella volontà di coccolare il cliente facendolo sentire a casa propria. Tutto questo immersi nella natura e circondati da un mare cristallino.

Ricevere il Certificato di Eccellenza 2017 da TripAdvisor significa ottenere un riconoscimento globale che premia la cultura della raffinatezza e della qualità che da anni rappresentano Azemar. Un traguardo positivo per Azemar, tour operator italiano specializzato nell’offerta turistica sull’oceano Indiano. Impresa familiare guidata da Mariarosaria Campora e i figli Attilio, Alessandro e Andrea Azzola, Azemar si impegna da più di trent’anni per trasformare ogni singolo viaggio in un’esperienza irripetibile: mete da sogno, resort esclusivi e tanta passione e dedizione nel prendersi cura dei propri clienti.

«Quello che ci viene riconosciuto da TripAdvisor e dai numerosi viaggiatori è un attestato di qualità molto importante per tutti noi - dichiara Alessandro Azzola, uno dei titolari Azemar - si tratta di un risultato ottenuto con un duro e costante lavoro di squadra. Sono stati mesi intensi, ricchi di aspettative e guidati dalla volontà di creare un qualcosa di unico, capace di coccolare e stupire i nostri clienti. Dall’apertura a oggi sono passati soltanto sette mesi e questo premio è un incentivo e un punto di partenza per poter fare sempre meglio, offrendo ai nostri ospiti una vacanza straordinaria, in pieno spirito Azemar».

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