Rubriche

Lavoro: riapre tenuta Castelfalfi, selezioni di personale

Redazione Ansa

(ANSA) - CASTELFALFI (FIRENZE), 08 FEB - Debutta l'1 aprile la stagione 2022 di Castelfalfi, tenuta di 1.100 ettari sulle colline tra Firenze, San Gimignano e la Costa, che nel 2021 è stata acquisita dal mecenate indiano Sri Prakash Lohia, il quale ha "programmato un ambizioso piano di investimenti - si legge in una nota - con l'obiettivo di preservarne il valore naturalistico e farne un luogo esemplare per stile di vita e salute".

In vista della riapertura, il management di Castelfalfi ha programmato due giornate dedicate alla ricerca di personale qualificato, i Castelfalfi Recruiting - Open Days: il 17 febbraio (dalle 10 alle 17) e il 18 febbraio (dalle 10 alle 16) sarà possibile presentarsi alle selezioni per la ricerca di figure professionali in diverse funzioni: F&b, Housekeeping, Cucina, Spa, Piscine, Front Office, Manutenzione.

All'hotel diffuso si affiancano una serie di ville e tradizionali casali completamente restaurati, disponibili in affitto e alla vendita. "La nuova proprietà - si legge ancora - intende incentivare l'apertura e il libero accesso di Castelfalfi come uno dei suoi più preziosi punti di forza, permettendo ai viaggiatori internazionali e agli abitanti delle zone limitrofe di vivere un'esperienza immersiva assolutamente unica grazie a una serie di attività inedite e al Golf Club Castelfalfi da 27 buche, il più grande della regione e uno dei campi più sfidanti su suolo nazionale". (ANSA).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it