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Arriva libro sulle nuove identità a tavola

Volume offre dati e schede ad uso di clienti, gourmet, chef

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - Arriva il libro che descrive l'unicità degli individui attraverso le loro preferenze alimentari, frutto di scelte, di condizioni o anche di condizionamenti, a volte. Il volume, pubblicato da Trenta Editore con Pietro Ruffoni, Founder e Ceo di HealthyFood e MyCia, presenta una mappatura delle diverse categorie alimentari riflesse nella Carta d'Identità Alimentare. La pubblicazione, curata da Daniela Ferrando con la prefazione di Claudio Sadler, offre argomentazioni, dati, schede ad uso di clienti, gourmet, chef, ristoratori e imprenditori che affrontano una varietà di persone mangianti, - "dagli onnivori più curiosi ai melariani più rigorosi". Healthyfood (MyCia), tra gli editori del volume - è una startup italiana che si occupa di digitalizzazione del settore Horeca. La sua piattaforma MycCa è un'app e un sito web che permette ai clienti di consultare più di 10.000 menu e liste bevande dei vari locali, tutto in un'unica piattaforma. (ANSA).
   

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