Rubriche

Deliveroo Hop, apre a Roma store accessibile al pubblico

Clienti possono ordinare attraverso totem digitali

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 21 NOV - Apre a Roma "Deliveroo Hop", il primo negozio fisico del food delivery accessibile al pubblico in città, dove sarà possibile fare la spesa ordinando attraverso totem digitali. A darne notizia è Deliveroo. L'iniziativa è realizzata con Carrefour Italia nell'ambito dell'estensione del servizio di consegna rapida della spesa. "Deliveroo Hop- informa una nota- è stato lanciato nel marzo di quest'anno a Milano in collaborazione con Carrefour Italia e opera "attraverso negozi altamente tecnologici per la consegna ultrarapida di generi alimentari". "Per quanto riguarda gli store in collaborazione con Carrefour offre ai consumatori - segnala Deliveroo - circa 2.000 prodotti in pochi minuti". Nella Capitale il nuovo negozio Carrefour by Deliveroo Hop (via La Spezia, 139) garantisce ai consumatori, oltre il servizio di consegna a domicilio e la possibilità di ritirare direttamente la spesa presso lo store, di selezionare e ordinare i prodotti attraverso totem digitali disponibili all'entrata dello store. Il servizio, rispetto ad un supermercato tradizionale, prevede che l'accesso agli scaffali è riservato esclusivamente al personale Deliveroo Hop, che provvederà a prelevare i prodotti ordinati, imbustarli e consegnare la spesa ai clienti che hanno effettuato l'ordine attraverso i totem o, nel caso di un ordine via app, ai rider che provvederanno alla consegna a domicilio. Lo store è aperto dalle ore 10 alle 22, e "offre ai consumatori già 1.200 prodotti". "Siamo lieti- commenta Matteo Sarzana, general manager Deliveroo Italy- di estendere il servizio di Deliveroo Hop a Roma in collaborazione con Carrefour Italia. La Capitale è una città chiave per Deliveroo, la seconda tra le città italiane in cui abbiamo attivato il nostro servizio. L'apertura di questo nuovo store dimostra l'attenzione e la volontà di continuare ad investire a Roma e nel mercato italiano, facendo leva su una profonda integrazione tra la tecnologia di nuova generazione di Deliveroo per la gestione della spesa e gli asset tecnologici dell'azienda e l'esperienza internazionale di Carrefour nella grande distribuzione". (ANSA).

Leggi l'articolo completo su ANSA.it