(ANSA) - ROMA, 13 OTT - Un'età media di 30-35 e un buon 40%
di presenza femminile, con un occhio speciale rivolto alle
aziende emergenti e meno conosciute: questo l'identikit degli
amanti del whisky emerso da Whisky week, rassegna giunta alla
terza edizione svolta a Como e organizzata da Whisky Club Italia
presso Villa Geno con un programma di masterclass,
approfondimenti e una presenza di 60 aziende con 300 brand da 4
continenti. "Alla terza edizione della Whisky Week - affermano
Claudio Riva e Davide Terziotti, ideatori della manifestazione -
registriamo un trend in crescita esponenziale, segno di
un'attenzione in grande ascesa e di una generale soddisfazione
da parte dei partecipanti. Si conferma una platea di
appassionati, curiosi sia dei brand più blasonati che di quelli
emergenti o addirittura sconosciuti. La aziende stanno
strutturando portfolio con prodotti sempre più craft.
Ringraziamo i ragazzi dell'alberghiero 'Casnati' di Como e
Alberto Corvi del Doping Club di Milano". L'appuntamento con la
prossima Whisky Week- segnala una nota- è in primavera a
Firenze, per la prima edizione in riva all'Arno. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Whisky Week, tracciato identikit amante del distillato
L'appassionato è curioso, in aumento le "quote rosa"