Rubriche

Al Doney terza edizione "Westin Piccolo Superchefs"

il 26/3 sfida tra 40 junior chef con campionessa GB Phoebe Riley

Redazione Ansa

- ROMA - Torna al Doney domenica prossima 26 marzo "Westin Piccolo SuperChefs", manifestazione che nelle passate edizioni ha visto la partecipazione di Andrea Picchione e Mario Palacios, vincitori di Junior Masterchef Italia e Spagna, e quest'anno si tinge di rosa, ospitando Phoebe Riley, vincitrice di Junior Masterchef Inghilterra 2014. L'iniziativa - lanciata dal The Westin Excelsior Rome - ha incrementato di anno in anno - informa una nota degli organizzatori - il numero di partecipanti e di scuole coinvolte.
Per questa edizione 40 piccoli chef romani si sfideranno nella creazione di un piatto a base di ingredienti SuperFoods, scelti e supervisionati dall'executive chef James Foglieni e da una giuria di blogger e giornalisti.
L'iniziativa è parte del Brunch domenicale dedicato alle famiglie al Ristorante Doney dove ogni settimana viene proposto The Westin Eat Well Menu for Kids, dedicato alla nutrizione e al mangiar sano dei più piccoli.
Per l'occasione, oltre ad essere tra i giurati, la talentuosa Phoebe terrà una piccola dimostrazione dal vivo del piatto vincitore di MasterChef Inghilterra 2014: crema di zucchine servita con fiori di zucca pastellati.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it