Rubriche

Vista Eyewear,workshop con assaggi e bollicine Valdobbiadene

Appuntamenti guidati con ottici per far conoscere prodotto

Redazione Ansa

- ROMA - Parte il progetto "Porte Aperte" di Vista Eyewear, azienda produttrice del brand Mad in Italy, occhiali 100% italiani. Si tratta di una giornata di workshop dedicato agli ottici d'Italia che ha l'obiettivo di far vivere e spiegare il prodotto Mad in Italy ma anche di far apprezzare cibo e vino del territorio. "Porte Aperte" si svolge su appuntamento; il programma prevede la visita guidata in azienda, dimostrazioni delle tecniche e fasi di lavorazione di aste e montature, approfondimento sul prodotto Mad in Italy e una sorpresa offerta dalla casa. Per concludere, un tour enogastronomico tra i vigneti a Valdobbiadene alla nota "Osteria senza Oste" a degustare Prosecco, soppressa e formaggi tipici locali. Martedì 8 settembre le porte saranno aperte a Vision Otticaduemme di Montebelluna, Treviso.

Leggi l'articolo completo su ANSA.it