(ANSA) - MILANO, 30 GIU - Parte il 2 luglio da San Mauro
Mare (Forlì-Cesena) il tour estivo del Food Truck
Unconventional, il brand 100% vegetale di alternative meat del
Gruppo Granarolo.
Nei mesi di luglio e agosto, parteciperà ad alcune
manifestazioni tra Emilia-Romagna e Marche,per far assaggiare i
prodotti della linea, cucinati sul momento, sia come panini sia
come insalate, accompagnati da contorni e salse strettamente
vegane. La pagina Instagram @unconventionaltaste_it documenterà
l'iniziativa, per creare una vera e proria community di
affezionati.
Nel 2020, in pieno lockdown, il Gruppo Granarolo ha deciso di
entrare nel mondo dell'alternative meat lanciando
Unconventional, la linea 100% vegetale prodotta nello
stabilimento di Coriano (Rimini), coniugando una lista di
ingredienti vincente e un packaging innovativo. Il target di
riferimento è quello dei "flexitariani", ovvero le persone che
proseguono un percorso di riduzione del consumo di proteine
animali a favore di quelle vegetali, con una quota volume del
48% grazie al Burger Plant Based, vincitore dell'importante
riconoscimento Abillion come miglior hamburger vegano del
mercato Emea. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Brand vegetale Granarolo Unconventional conquista mercati
A luglio e agosto tour estivo Food Truck in E-R e Marche