(ANSA) - RIMINI, 20 OTT - Nuove date causa Covid per l'evento
fieristico riminese Beer & Food Attraction, che nella nuova
edizione si propone di mettere al centro il rilancio del settore
food&beverage 'out of home', un mercato che per l'Italia valeva
prima della pandemia 87 miliardi di euro all'anno. L'evento
dedicato agli operatori del settore si sposta da febbraio ad
aprile 2021.
Dall'11 al 13 aprile l'evento sarà dal vivo nei padiglioni
della fiera di Rimini. Mentre il 14 e 15 aprile sarà attiva la
Digital Agenda, la piattaforma del gruppo Ieg per il matching
tra aziende, visitatori e buyer internazionali. L'annuncio è
stato dato a Rimini dall'amministratore delegato di Ieg, Corrado
Peraboni, durante l'anteprima dell'International Horeca Meeting
di Italgrob, la Federazione Italiana Distributori Ho.Re.Ca.
associata Confindustria. "Le nuove date di Beer & Food
Attraction sono state decise affiancando le aziende e
interpretando esigenze e aspettative di un mercato fortemente
colpito dalle complessità di scenario, pensando a una situazione
mondiale più favorevole", spiegano da Ieg. In parallelo alla
manifestazione si svolgerà la Rimini Beer Week, il nuovo evento
diffuso che collegherà l'evento B2B della fiera con quello
aperto al pubblico nei locali del territorio. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it