Rubriche

Roma, parte progetto per marchio ombrello eventi food

"Roma Food Exhibition" è il nome scelto per calendario rassegne

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA - Cantiere aperto a Roma per un marchio ombrello che riunisca più eventi diffusi sul business legato all'alta ristorazione e alle tematiche relative alle produzioni agroalimentari. A fare da apripista al progetto sinergico sono "Mercato Mediterraneo", brand di Fiera di Roma, e l'evento Execellence, organizzato da Pietro e Claudio Ciccotti. Il cartellone degli eventi prende il nome di "Roma Food Exhibition" con il claim "Tutti insieme. A Roma". Le due manifestazioni sono in calendario, rispettivamente il 9-12 novembre alla Fiera di Roma e 9-11 novembre al Roma Convention Center La Nuvola.Per il futuro è garantito l'ingresso nella programmazione della rassegna del Festival della Gastronomia. "Uniti si vince", dichiara l'amministratore e direttore generale di Fiera di Roma Piero Piccinetti. "Crediamo profondamente- aggiunge- nel lavoro di squadra e siamo convinti sia ciò che serve a Roma, a tutti i livelli, per fare esplodere il suo immenso potenziale". "Il binomio pubblico e privato- spiega l'ideatore di Excellence Pietro Ciccotti- è senza dubbio strategico e elemento di grande forza perché capace di creare un importante momento di sintesi tra il mondo istituzionale e Excellence" Leggi l'articolo completo su ANSA.it