Rubriche

Pallottini nuovo presidente della Centrale del Latte di Roma

Gualtieri, 'management di qualità per il rilancio dell'azienda'

Fabio Massimo Pallottini presidente Centrale del Latte di Roma

Redazione Ansa

- ROMA - L'Assemblea degli azionisti della Centrale del Latte di Roma ha provveduto a nominare un nuovo Cda e a designare Fabio Massimo Pallottini presidente, avviando ufficialmente la nuova gestione della Società. Lo rende noto il Campidoglio. Nel corso dell'Assemblea è stata inoltre formalizzata la nomina di Enrico Cola, Sabrina Stella, Daria dell'Aquila quali membri del Cda. La nomina di Pallottini segue l'indicazione formale che la commissione Bilancio di Roma Capitale ha formulato lo scorso 9 agosto "per la consolidata esperienza nella filiera agroalimentare e per la proficua attività alla guida del Centro Agroalimentare Roma".

"Rivolgo a Massimo Pallottini e a tutto il Cda di Centrale del Latte un grande augurio di buon lavoro - commenta il sindaco di Roma Roberto Gualtieri - Roma Capitale voleva un management di qualità e ha centrato l'obiettivo. Abbiamo scelto la competenza e l'esperienza riconosciuta per difendere un marchio storico e guidare l'azienda in questa fase di rilancio, per garantire la continuità industriale e costruire le basi di un futuro solido. Lo facciamo per il legame che ci unisce a questa grande realtà del territorio e per rispetto verso l'impegno e la dedizione di tanti lavoratori, allevatori e verso milioni di consumatori del latte di Roma".

"La Centrale del Latte di Roma è nel cuore dei romani - commenta Pallottini - Sono onorato di entrare a far parte di una realtà che rappresenta un punto di riferimento per il territorio nonché un pilastro importante del patrimonio della città di Roma. Metterò al servizio le mie competenze ed esperienze nel settore, per valorizzare il know-how della società, al fine di rafforzare il ruolo cruciale ricoperto all'interno della filiera. Un ringraziamento va all'Assemblea Capitolina oltre che a Roma Capitale per la fiducia e ai membri del Consiglio di Amministrazione". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it