(ANSA) - TORINO, 18 APR - Una campagna nazionale di
comunicazione, la prima nei suoi 54 anni di storia, per
raccontare l'ultimo decennio, nel quale si è affermata la
filiera corta e certificata creata dall'azienda. E' l'iniziativa
di Inalpi, azienda lattiero casearia di Moretta (Cuneo).
Un messaggio - Inalpi si racconta ... all'Italia - sui canali
Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery, in onda dal 26 aprile al 16
maggio 2020, proprio a ridosso delle festività del 25 aprile e 1
maggio, date cariche di significato storico e sociale per il
nostro Paese. "Una campagna media - spiega Inalpi - che vuole
anche sottolineare un concetto fondamentale, in questo momento
storico, riassumibile con l'hashtag #MangiaItaliano, già
promosso e soggetto della campagna Coldiretti a sostegno del
Made in Italy a tavola. Il momento, la scelta del messaggio e le
immagini avranno un solo obiettivo, raccontare la fierezza di
appartenere ad una terra libera, il nostro Piemonte, e
l'orgoglio di essere parte attiva di un ingranaggio più grande e
complesso, ma di grande valore, come la nostra Italia. Questo è
il momento - aggiunge Inalpi . per raccontare e far conoscere
storie di eccellenza e coraggio, perché è da qui che si può
ripartire". (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Coronavirus:campagna media Inalpi,fieri di Piemonte e Italia
Messaggio sui canali nazionali dal 26 aprile al 16 maggio