(ANSA) - MILANO - "I consumi in Italia non sono
ripartiti, sono abbastanza stagnanti. Noi aumentiamo perché
proponiamo prodotti nuovi: siamo saliti di fatturato di circa il
5% rispetto l'anno scorso, però i consumi italiani sono
sostanzialmente stagnanti". Ad affermarlo è stato il presidente
del gruppo Bauli, Michele Bauli, a margine di un evento a Milano
per celebrare i 100 anni di Motta.
"La prospettiva del Natale - ha aggiunto - è che sia
nuovamente stabile dal punto di vista del fatturato: manteniamo
i fatturati del Natale e cresciamo sui prodotti nuovi" ha
spiegato, ricordando che il bilancio del gruppo viene chiuso a
giugno e che l'ultimo ha contato "poco meno di 500 milioni di
euro di fatturato, con i marchi Bauli, Motta, Alemagna,
Bistefani e Doria, per le cinque fabbriche in Italia,
sostanzialmente suddivise per marchi, più quella in India".
Nessun timore dai dazi, che non riguardano il settore.
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Bauli, in prospettiva Natale fatturato stabile
'Consumi Italia stagnanti, cresciamo invece con prodotti nuovi'