(ANSA) - BOLOGNA - Ingresso nel capitale di Aicod - società
attiva nel campo delle strategie digitali - per Fiere di Parma.
L'operazione permetterà all'ente parmigiano di rafforzare la
propria presenza in ambito digitale, dalla comunicazione
all'e-commerce, e di mettere a disposizione delle aziende nuovi
servizi nelle sue manifestazioni fieristiche e a Aicod di
sviluppare una sinergia commerciale legata al mondo del cibo e
non solo, ampliando i propri servizi e il parco clienti. Tra i
progetti già avviati, spiega una nota, spicca 'MyBusinessCibus',
piattaforma digitale per l'interazione commerciale tra
acquirenti di ogni parte del mondo ed aziende agroalimentari
italiane. Nel dettaglio il progetto si concretizza in una App
che consente di trovare online prodotti e produttori italiani e
di interagire con essi. (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Fiere di Parma entra nel capitale di Aicod e nell'e-commerce
Sviluppato 'MyBusinessCibus' per interazione nel mondo del cibo