(acquisti da tv e telefonino,
ndr) di Giglio Group". Operativamente, la piattaforma sarà in
grado di agganciare le disponibilità dei prodotti del sito
e-commerce alle oltre 40 piattaforme nel mondo con cui è
connessa Giglio Group. Inoltre, consentirà di gestire in tempo
reale gli acquisti settimanali, mensili e stagionali, suggerendo
all’utente consumatore il corretto mix di prodotto attraverso
modelli predittivi in funzione dello storico acquistato.
Contestualmente a tale accordo, Giglio Group, all'indomani
del passaggio al segmento Star di Borsa Italiana, ha presentato
il primo canale di T-commerce in Italia (Ibox 65), dedicato al
mondo della casa e della famiglia, che consentirà l'acquisito
dei prodotti distribuiti da Giglio Group e da Cloud Food anche
in tv (canale 65 del digitale terrestre).(ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Da Giglio al via Cloud Food per il made in Italy
Joint venture con Acque Minerali d'Italia, anche canale tv