(ANSA) - MILANO, 6 LUG - Una joint venture tra i marchi Alce
Nero, La Linea Verde - DimmidiSìe Brio darà il via alla
produzione di prodotti biologici freschi caratterizzata da
"qualità, freschezza, innovazione e alto contenuto di servizio".
A darne notizia è la stessa Alce Nero, brand di produzione e
distribuzione di alimenti biologici.
La joint venture fa nascere una linea di prodotti dedicata,
chiamata Alce Nero Fresco: questa alleanza, spiegano i brand
coinvolti, "promuove un modello imprenditoriale evoluto,
originale ed esemplare in ottica di 'reti di imprese' che fa
leva sulla forza produttiva di aziende storiche leader nei
propri settori, nel rispetto della missione e dei valori del
marchio Alce Nero, coniugando qualità con varietà di
assortimento e gusto, con la garanzia delle produzioni
biologiche".
L'obiettivo è anche quello di "rispondere alle nuove esigenze
del mercato proponendo una gamma ad alto valore aggiunto di
piatti pronti freschi e vegetali, sommando le specifiche
esperienze dei partner che concorrono allo sviluppo della nuova
offerta". I primi prodotti della nuova linea saranno presentati
in anteprima a settembre al Sana di Bologna. "Abbiamo alle
spalle 5 anni favolosi - dice Massimo Monti, amministratore
delegato di Alce Nero - ottimi per l'intero settore, ma in
particolare per i nostri prodotti, il cui fatturato è triplicato
dai 21 milioni del 2011 ai 61 del 2016. Abbiamo sviluppato e
lanciato molti nuovi prodotti, e i buoni risultati ottenuti
hanno rafforzato la nostra visione di Alce Nero: non un semplice
'marchio ombrello' ma una marca che rappresenta, attraverso i
prodotti, un modo innovativo di fare impresa. Ora, con la nuova
linea di prodotti freschi, si apre un capitolo nuovo della
nostra storia". (ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it
Joint venture tra big del biologico, nasce Alce Nero Fresco
Primi prodotti in anteprima a settembre, al Sana di Bologna